Training Autogeno ed equilibrio personale

Impara a gestire e ridurre ansia e stress

e ritrova il tuo benessere personale

 

Il corso prevede otto incontri a cadenza settimanale, della durata di un’ora ciascuno, in orario serale, durante i quali si apprenderà la Tecnica che poi sarà utilizzata dai partecipanti in modo del tutto autonomo, per sempre.

L’inizio del corso sarà a ottobre, al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Il corso è a numero chiuso (max. 10 allievi) e per questo prevede la prenotazione obbligatoria e l’iscrizione prima dell’inizio degli incontri.

Il costo è di 200 euro a partecipante. È possibile ricevere uno sconto del 25% se porti un “amico”.

È previsto un colloquio preliminare necessario a comprendere i bisogni personali di ciascuno e a  a fornire alcune informazioni tecniche iniziali.

Per prenotazioni e iscrizioni chiamami al 340.5197505

Il Training Autogeno è una tecnica riconosciuta e comprovata scientificamente dal mondo medico da più di 100 anni, utilizzata per ri-equilibrare e armonizzare mente e corpo.

Agisce migliorando la tensione muscolare, quella viscerale, l’attività cardiaca, respiratoria e  la funzionalità vascolare.

Può aiutare le persone nella vita di tutti i giorni a conservare il proprio stato di benessere, oppure permette di alleviare e risolvere alcuni disagi psichici e tutti i problemi di ordine psicosomatico; è efficace per superare le abitudini negative come il fumo o l’alcool. Non esistono controindicazioni. Il training Autogeno è utile a chiunque, sempre.

Per saperne di più e per ulteriori approfondimenti LEGGI IL MIO ARTICOLO, oppure contattami.

Dott.ssa Antonella Rocco

Psicologa – Psicoterapeuta

Operatrice certificata di Training Autogeno